2017-2018 Archivio

Allievi, negata la vittoria sul campo

Campionato Provinciale Allievi

Julia Sagittaria vs Libertas Ceggia sospesa al 36′ sul risultato di 3 a 0

Gli allievi giocano solo 36′ della gara casalinga contro il Libertas Ceggia, gli avversari decimati dalle assenze si presentano solo con nove ragazzi e dopo 18’ sono già sotto 3-0 per i gol di Drigo al 4′ (bravo a sfruttare un cambio fronte repentino di Bortolussi e battere il portiere con sinistro preciso), Chilò al 15′ (delizioso triangolo con Rizzetto e tiro in diagonale imparabile) e Lena al 18′ (bravo a deviare al volo in rete un bel cross di Pilosio).

Al 22′ piove sul bagnato e gli ospiti restano in otto per uscita dal campo di un ragazzo che aveva già problemi fisici, acuiti in scontro ruvido con Pilosio.

La differenza di tre unità rende la partita poco più di un allenamento, i nostri preferiscono tenere palla senza affondare, ma al 36′ gli avversari si ritrovano in sei in campo a causa delle condizioni fisiche non perfette di altri due giocatori e all’arbitro non resta altro da fare che fischiare la fine della gara.

Peccato perché la squadra avrebbe avuto bisogno di disputare una gara impegnativa per riprendere condizione e fiducia. Peccato.