2017-2018 Archivio

Allievi, vittoria rotonda con il Villanova

Villanova vs Julia Sagittaria 0 – 5

Marcatori: Falcon, Rizzetto, Drigo, Barbisin, Pilosio

Allievi in crescita. Disputano la miglior partita di questo inizio stagione, tatticamente ordinati, abbastanza determinati e capaci di costruire diverse occasioni da gol, mancando poi di freddezza e cattiveria nel concretizzare il gioco espresso.

 

Risultato pesante per un buon Villanova che fino agli ultimi minuti è stato in partita, colpendo una clamorosa traversa a porta vuota al 41° quando il risultato era solo di 1-0 per la Julia.

I gol:

19′ Rizzetto inventa una gran palla in profondità per Falcon che supera portiere e deposita in rete.

53′ De Finis caparbiamente recupera pallone che si avvia a fondo campo e mette in mezzo per l’accorrente Rizzetto che scarica in gol.

67′ Bortolussi è molto bravo a smistare velocemente palla a Drigo sulla sinistra che entra in area e supera portiere in disperata uscita.

77′ ancora Bortolussi a mettersi in luce superando due avversari in area, mentre si appresta a calciare intervento scomposto da dietro in tentativo di recupero, rigore che Barbisin trasforma con sicurezza.

79′ Rizzetto lanciato solo in contropiede arriva fin davanti al portiere, poi passa sulla sinistra a Pilosio che completamente solo insacca.

Altra iniezione di fiducia per lavorare bene in settimana e credere nel percorso di crescita.

Clima ottimo in campo e negli spalti. Si può solo crescere.