2018-2019 Archivio

Julia – Cornuda Crocetta, il commento di Mister Piva

Al termine della partita vittoriosa Mister Piva aveva subito diretto l’attenzione verso lo scontro con il Cornuda Crocetta: “Da domani iniziamo a preparare la sfida importantissima di domenica prossima”. Evidente la consapevolezza della difficoltà del Campionato di Promozione. Lo abbiamo sentito partendo dalle sue parole che sono le sue prime:

Non a caso dicevo partita importantissima. Abbiamo visto in campo la difficoltà di avere la meglio su una squadra sicuramente inferiore a noi ma che comunque ha lottato per tutta la partita. I ragazzi sono stati bravissimi a interpretare la partita e meritatamente l’hanno vinta, una vittoria importantissima per la classifica e il morale…BRAVI tutti“.

In quel “tutti” ci sono proprio tutti i ragazzi. Fabio è ben consapevole anche del sacrificio di chi sta in panchina e trova meno spazio: “Vittoria dedicata a chi sta giocando meno e sta soffrendo in panchina: se le cose vanno bene è SEMPRE merito di tutti e questo bisogna sottolinearlo!!! Adesso è giusto festeggiare ma da domani prepariamo bene la sfida delicata di domenica prossima (avversario il Città di Caorle-La Salute, ndr). E ancora complimenti ai ragazzi“.

E forza Julia!