2018-2019 Archivio

Legia Varsavia in campo al Paludetto con i nostri Allievi Provinciali!

Bella esperienza per gli Allievi di Mister Bellotto che stamattina al Paludetto hanno incrociato gli scarpini con il Legia Varsavia Classe 2002 e 2003. I polacchi sono da due settimane in ritiro a Lignano e grazie alle buone arti di Mister Bellotto è stato organizzato l’evento.

Il Legia disputa il Campionato nella massima serie e la Champions League, ed i ragazzi disputano i rispettivi Campionati nazionali: quindi formazioni di tutto rispetto anche per le giovanili.

Risultato poco importante e ovviamente a favore dei quotati avversari ma senz’altro una bel test quello che hanno potuto fare i nostri Allievi provinciali: confrontarsi con avversari di alto livello e con il calcio di un’altra nazione non è una cosa di tutti i giorni!

Qualche rammarico per Mister Bellotto “peccato, eravamo contati” ma c’è tutta la soddisfazione di aver permesso ai suoi ragazzi di fare questo bella esperienza di sport.

Un grazie anche al Legia Varsavia per la disponibilità dimostrata. Ci auguriamo che sia piaciuta anche la loro la mattinata a Concordia e auguriamo ai giovani avversari la miglior fortuna.

Ecco alcuni momenti della partita – clic sulle foto per ingrandirle.

{loadposition legia22082018}