2016-2017 Archivio

Nuovo Presidente, Archivio 2016

Grandi manovre in corso! La Julia Sagittaria sta pianificando il presente ed il futuro. Per concretizzare le idee che stanno prendendo forma in modo via via più deciso è stato chiamato Francesco Ghedini.
Esperto di calcio, già Allenatore, Responsabile di Settore Tecnico, Responsabile di  Area Tecnica, Francesco ha accettato con
entusiasmo di partecipare a questo progetto. Con un incarico triennale, a testimoniare la volontà della Società di guardare lontano e fare uno scatto in avanti su tutti i fronti, specialmente su quello tecnico e partendo dai ragazzi più piccoli, a Francesco è stata affidata la Responsabilità dell’Area Tecnica e la guida di due squadre, quella dei 2003 e quella dei 2005.
Abbiamo fatto due parole con il nuovo tecnico e ci hanno colpito la convinzione nelle idee che vuole portare avanti e la serenità con cui le espone. Evidente la grande esperienza e la  sicurezza di saper cosa fare.
In questi giorni si sta presentado alle formazioni che prenderà per mano e sta pianificando i primi incontri con i Tecnici della Julia, con i quali stenderà il Progetto Sportivo Educativo 2016-2019.
Formazione continua, piena condivisione, confronti e verifiche, centralità dei ragazzi: questi i principali aspetti del piano triennale che abbiamo colto, riassunti nella frase “Insegnare A Giocare”, con la più ampia accezione attribuibile a queste parole.
Auguriamo allora a Francesco un buon lavoro e gli chiediamo sin d’ora di tenere qualche minuto per noi  di tanto in tanto, per aggiornarci sui progressi del lavoro.