2016-2017 Archivio

Presentazione del turno

Impegni del fine settimana


11/03/2017

JUNIORES

Miranese  – Julia Sagittaria

15:00 – Stadio Comunale – Mirano loc. Scaltenigo Via Pirandello

Trasferta nell’entroterra veneziano per la Juniores di Mister Favro. La Miranese, dodicesima in classifica,  in casa vince (4) oppure perde (8); realizza un gol a partita e ne subisce due. Nelle ultime tre gare ha raccolto due sconfitte (Marcon e Treporti) ed una vittoria (Calcio San Donà). Un impegno facile sulla carta ma vittoria tutta da conquistare.

 


12/03/2017

ALLIEVI

Julia Sagittaria – Libertas Ceggia 1910 Fcd

10:00 – Centro Sportivo P. Ziliotti – Concordia Sagittaria, Via Cesare Battisti

Un’altra occasione per fare punti, contro un Libertas Ceggia che fatica a far punti e veleggia nella parte bassa della classifica. Opportunità per rimanere in scia alle prime senza faticare troppo, magari dando spazio a chi non trova impiego con frequenza.

 

GIOVANISSIMI GIRONE A

Villanova – Julia Sagittaria

10:00 – Campo Sportivo “O.Fagotto” – Portogruaro loc. Giussago, Via Rivago

Bella partita all’orizzonte. Squadre che punti alla mano si equivalgono. Due compagini che danno il meglio in casa perciò Mister Pedron dovrà mettere mano alla formazione per modificare il trend dei risultati in trasferta. Nell’ ultimo turno i ragazzi hanno faticato a tradurre in pratica le indicazioni dell’allenatore e solo dopo alcune sostituzioni si è vista maggior determinazione e applicazione. Perciò test di maturità prima ancora che di risultato.

 

GIOVANISSIMI GIRONE B

Portogruaro Calcio – Julia Sagittaria Sq.B *

10:00 – Campo Comunale – Portogruaro loc. Summaga, Via S. Elisabetta 25

Dopo la buona prova del turno scorso, Derby del Lemene per la formazione di Mister Ghedini. I numeri sono a favore dei neroazzurri ma come si sa il Derby è un’altra storia. Tuttavia, intanto giochiamo, poi si vedrà!

 

PRIMA SQUADRA

Casale A.S.D. – Julia Sagittaria

15:00 – Campo Comunale – Casale Sul Sile, Via Belvedere, 25

Deve ritrovare forse prima ancora sé stessa che altro,  la Julia,  che non può più sbagliare nelle ultime sette gare per mantenere all’orizzonte l’obiettivo play off. Mister Piva con i suoi ragazzi trova un Casale con pochi punti ma con margine di sicurezza sulla zona critica, perciò potrebbe esserci il giusto clima per catturare i tre punti.

  

FORZA JULIA!!