2016-2017 Archivio

Presentazione del turno e risultati

Impegni del fine settimana

E’ stato un  buon turno. La Prima Squadra infila la settima perla nella collana delle vittorie consecutive, la Juniores sbanca il quotato Real Martellago, gli Allievi superano lo Jesolo ed i Giovanissimi B tornano da Torre con i tre punti. Solo la Giovanissimi A stecca, uscendo sconfitta nel confronto con il Calcio Don Bosco.

 


28/01/2017

JUNIORES

Real Martellago  – Julia Sagittaria 0 – 1

15:00 – Stadio Comunale Martellago, Via Trento

Non un compito facile, anzi diciamo piuttosto difficile quello che attende la Juniores di Mister Favro. Sappiamo però che lontano da casa i ragazzi spesso hanno saputo trovare le mosse giuste per fare risultato. Perciò forza ragazzi.

 


29/01/2017

ALLIEVI

Julia Sagittaria – Jesolo 3 – 1

10:00 – Centro Sportivo P. Ziliotti – Concordia Sagittaria – Via Cesare Battisti

Domenica impegnativa per la Julia: al Paludetto scenderà in campo lo Jesolo, squadra ostica che senz’altro cercherà il risultato pieno per agganciare le posizioni importanti. Partita non decisiva, siamo solo alla quinta giornata, ma dare un messaggio forte agli avversari già ora potrebbe rivelarsi un fattore decisivo. E sapendo che a Mister Drigo non piace perdere crediamo che i ragazzi punteranno decisamente a far risultato pieno.

GIOVANISSIMI GIRONE A

Calcio Don Bosco Sandona * – Julia Sagittaria 4 -1

10:00 – G. Striuli Calvecchia S.Dona’ – S.Dona’di Piave Calvecchia – Via Boemia

Partita ininfluente per la classifica, dato che il Don Bosco Sandonà e fuori classifica, ma importante test per Mister Pedron & Co. che affrontano una squadra che avrebbe la stessa posizione in graduatoria. Sarà forse difficile mantenere alta la concentrazione ma necessario per fare un altro passo avanti verso una maturazione tecnica e di personalità, a consolidare quanto di buono è già stato fatto, che non è poco!

 

GIOVANISSIMI GIRONE B 

Torre di Mosto – Julia Sagittaria Sq.B * 0 – 1

10:00 – Campo Sportivo A. Zanardo – Loc. Torre Di Mosto , Via Molino

Per la “B” di Mister Ghedini trasferta simile a quella dei colleghi della “A”: anche per loro partita interessante contro una squadra dello stesso livello. Match interessante, quindi, occasione di crescita e maturazione.

 

PRIMA SQUADRA

Julia Sagittaria – S.Elena 2 – 1

14:30 – Stadio Comunale Concordia Concordia Sagittaria – Via Gabriela

Al Comunale di Via Gabriela la Julia incontrerà il S. Elena. La posizione in classifica dei trevigiani non è tale da far preoccupare Mister Piva, ma sappiamo bene, molto bene, che ogni partita può finire diversamente da come ci si potrebbe aspettare. I hanno trovano un ritmo esaltante ma proprio i facili entusiasmi potrebbero nascondere pericoli inaspettati. Il S. Elena è squadra che in trasferta gioca con attenzione: ha raccolto la maggior parte dei punti fuori casa subendo solo cinque reti. Perciò sfida interessante e insidiosa che Mister e Giocatori sapranno preparare nel modo migliore. Da vedere live! Vi attendiamo allo stadio.