2016-2017 Archivio

Memorial Antonio Comisso 2017

4° Torneo Nazionale Memorial Antonio Comisso

Com’è andata.

Una splendida  giornata di festa e calcio quella che ha visto protagonisti oltre 100 giovani atleti del 2007 sul Campo dell’Impianto “Ziliotto”, con il contorno dei loro tecnici e dei genitori.

Dieci squadre che si sono scontrate secondo un girone all’italiana, dove i pulcini sono stati i protagonisti indiscussi, in gare che sono state accompagnate da una telecronaca appassionata di Riccardo Fiorin.

Da evidenziare la correttezza di tutti i giocatori: la direzione del torneo ha faticato non poco ad assegnare la Coppa Fair Play, offerta dalla famiglia Comisso; solo dopo attenta analisi è stata scelta la squadra dell’ANCONA UDINE, che si è contraddistinta per un paio di azioni leali e rispettose verso gli avversari.

Al termine della giornata sono state premiati per la partecipazione tutti gli atleti e le squadre sono state chiamate a ritirare la coppa.

Un momento particolamente significativo è stata la consegna di una targa allo storico allenatore Bruno Fiorin, meglio conosciuto da tutti i concordiesi come Bucui. Un grazie a ritmo di salti e un pallone firmato dagli atleti hanno coronato un ringraziamento sincero per tutti gli anni dedicati ai piccoli e alla società.

Stanco ma soddisfatto lo Staff dell’organizzazione che ha goduto nel vedere la partecipazione dei ragazzi e l’impegno messo sui campi e a tavola.

Arrivederci al prossimo anno!

 con la preziosa collaborazione di Lisa


 

Torneo approvato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio-Lega Nazionale Dilettanti-Comitato Regionale Veneto, pubblicato nel Comunicato Ufficiale N. 75 del 17/03/2017 della Stagione Sportiva 2016/2017.

Il torneo Memorial Antonio Comisso si svolgerà domenica 30 aprile in Paludetto.

E’ un torneo a carattere nazionale e saranno coinvolte 10 squadre di Pulcini dell’annata 2007.

Inizierà il mattino e si concluderà alla sera. Sarà presente la moglie del mai dimenticato Antonio ed assieme ai figli presenzierà alle premiazioni.

Quest’anno sarà anche assegnato un premio FairPlay: sarà valorizzato il più apprezzato gesto di correttezza e verrà premiato un giovane calciatore

 

Le Squadre:

  1. USD Villanova
  2. ACD Julia Sagittaria “Neri”
  3. ACD Julia Sagittaria “Azzurri”
  4. ASD Ancona Udine
  5. Pordenone Calcio
  6. ASD Morsano Al Tagliamento
  7. USD New Team 2011
  8. ASD Bibione
  9. AFP Villanova
  10. ASD Fiumicello 2004

Il Calendario delle gare ed il Regolamento del Torneo sono disponibili ai link: 

Calendario Gare
Regolamento