2016-2017 Archivio

Giovanissimi A, vittoria netta a San Donà

San Giuseppe San Donà – Julia Sagittaria 0-8

Netta vittoria per i giovanissimi nella trasferta di San Giuseppe di San Donà di Piave ma, al di là del risultato, non è piaciuto l’atteggiamento deconcentrato e spocchioso messo in mostra dalla Julia special modo nel corso della prima frazione. Contro un avversario infarcito di 2004 e ultimo in classifica con zero punti è un po’ mancata la concentrazione e la giusta tensione predicati a più riprese prima del fischio d’inizio. Ne è uscita una prestazione abbastanza scadente nella prima parte ma decisamente migliore nella ripresa.

Julia in vantaggio già al 4’ con una bella combinazione tra Lena e Vidali che permette a quest’ultimo di andare in gol con un bel calcio al volo. Trovato il vantaggio gli ospiti iniziano a gigioneggiare senza mettere l’intensità necessaria per chiudere subito la gara. E’ la catena di destra con Bergamasco e Vidali l’unica che si prodiga con discreto profitto creando la maggior parte delle occasioni dal gol del primo tempo. Proprio da una discesa di Bergamasco arriva al 32’ l’assist per Isere James che dall’altezza del disco del rigore apre il piattone e firma il 2-0.

Nell’intervallo Mr. Pedron opera ben quattro sostituzioni e i concordiesi nel secondo tempo giocano con maggiore vigore chiudendo gli avversari nella loro metà campo.

Al 4’ Pilosio realizza il 3-0 con una bella girata sotto misura. Al 10’ Bergamasco trova la meritata gioia personale al termine di una bella azione personale. Al 14’ ancora il terzino destro si invola sulla fascia, entra in area e offre a Pilosio un pallone che deve essere solo depositato in fondo al sacco : 5-0.

Al 17’ l’arbitro ravvisa gli estremi per la concessione di un calcio di rigore per una spinta ai danni di Pilosio. Della battuta si incarica Bottos che di potenza firma il 6-0.

Al 26’ Codolo trova la settima segnatura dopo una irresistibile discesa iniziata nella propria metà campo.

Al 31’ ,infine, secondo rigore di giornata a favore della Julia. L’esecuzione questa volta tocca a Benvenuto che non sbaglia per l’8-0 che è anche il risultato finale.