2017-2018 Archivio

Presentazione del turno 13-16 gennaio

Impegni del fine settimana{jcomments off}

Dopo Prima Squadra e Juniores anche Allievi ed Esordienti si rimettono in moto.

Al via del turno la Juniores va ad affrontare, dopo il vittorioso match con il Portogruaro, un altro avversario diretto per la permanenza nella categoria, la Miranese. La formazione dell’entroterra veneziano è un gradino sotto la Julia in classifica ma il distacco è importante: sette punti. Nello scontro precedente ha pareggiato a Mira per uno a uno. Nelle ultime cinque gare ha ottenuto, oltre al pareggio, una vittoria e tre sconfitte, una delle quali in casa con il Portogruaro (0-1). In casa ha raccolto 10 dei 16 punti mettendo a segno 10 reti e subendone altrettante (media 1,4). Non è proprio uno spauracchio ma Mister Marcomini dovrà tenere alta la concentrazione e l’attenzione dei Ragazzi per non rischiare nulla e portare a casa un buon risultato.

Allievi che partono soft nella gara senza punti in palio contro il CITTA’ DI CAORLE-LA SALUTE. Ottimo modo per riprendere confidenza con le gare dopo una lunga pausa. Non sarà comunque una passeggiata dato che nella classifica non ufficiale gli avversari hanno solo un punto di distacco dai nostri e ci sarà quindi il modo di verificare se i panettoni sono stati smaltiti…

Al Comunale di via Gabriela scende in campo la Prima Squadra, ospite il Sant’Elena: ancora una formazione che veleggia nella parte bassa della classifica per i Ragazzi. Appena fuori della zona play off, i trevigiani sono in un buon momento, avendo conquistato 7 punti nelle ultime tre gare, seppur con avversari non proibitivi. Perciò doveroso considerare lo stato di forma della formazione di Silea, per scendere in campo con la giusta concentrazione e far posta piena. Ma a Mister Piva non dobbiamo insegnare nulla …

Come dicevamo, ripartono anche gli Esordienti: i 2° anno sabato incrociano gli scarpini con il Bibione allo Ziliotto, mentre lunedì super derby tra le due formazioni del 1° anno.

 

Ecco il programma completo.