2017-2018 Archivio

Presentazione del turno 20-22 gennaio

Impegni del fine settimana{jcomments off}

Esordienti

Dopo la bella affermazione a Motta eccoli in campo per la fase autunnale del Torneo che li vede protagonisti.

I più vecchi, i ragazzi al 2° Anno, scendono in campo a San Stino, contro un avversario storicamente difficile. Ma Mister Ghedini saprà trovare il modo di far divertire facendoli crescere.

I Primo Anno sono al doppio confronto incrociato con il Bibione. Ovviamente a campi incrociati…

Allievi

Bella sfida quella che vede opposti i Ragazzi di Mister Colussi al Vigor, capofila del Torneo a pari punti con il Calcio Veneto Orientale. La batosta in avvio di campionato e la partenza con passo incerto sono lontani, non solo nel tempo: la Squadra è cresciuta e ha dimostrato di saper far bene. Il passo falso, innocuo, alla ripresa del torneo sicuramente è stato utile per riprendere dopo la pausa natalizia senza traumi e Mister e Ragazzi sono consapevoli di dover lavorare ancora molto. Ma in campo domenica ci sarà senz’altro un po’ di quella grinta in più che si chiama rivincita.

Giovanissimi

Niente da fare, questi non vogliono saperne di ricominciare … battute a parte, li attendiamo nel prossimo fine settimana.

Juniores

Terza partita da non perdere per la compagine di Mister Marcomini. Avversario lo Jesolo, vincente all’andata soprattutto per demerito dei neroazzurri. La Squadra del litorale ha una media di posizione che la tiene all’ottavo posto ma in trasferta ha conquistato 16 punti in 8 gare, con 14 gol fatti e 11 subiti. Sarà una partita impegnativa per conquistare tutta la posta in palio, ma alla portata della potenzialità dei Ragazzi.

Prima Squadra

Mister Piva, pragmatico come sempre, ha lanciato l’allarme in settimana: attenzione all’euforia. Quando lo abbiamo sentito per l’intervista aveva più volte ripetuto che occorre lavorare ancora molto e crediamo che il pareggio con il Sant’Elena non gli sia andato giù con facilità e nella gara con il fanalino di coda Fossaltese – anticipata al sabato – crediamo si vedrà una Julia particolarmente determinata.

 

Ecco il programma completo.