2015-2016 Archivio

Volti Nuovi, Carlo Trevisan

Trovato un altro pezzo…

 

Volti Nuovi 

 

Volti nuovi tra gli Juniores. Ne abbiamo incontrato uno, CARLO TREVISAN.

Gli diamo il benvenuto e gli facciamo qualche domanda per sapere chi è.

È nato il 28 aprile del 1998, abita a Ceggia e proviene dall’Opitergina. Gioca come attaccante ma la stagione scorsa non è stata delle migliori a causa di un infortunio al menisco che lo bloccato praticamente per tutta la seconda metà del campionato.

Problema ora completamente risolto. Non teme la concorrenza, “mai temuta”, dice di sapersi adattare a tutte le necessità; spesso “ho fatto il lavoro sporco lontano dalla porta”, aggiunge, fungendo da appoggio ai centrocampisti ma precisa, da vera punta, “preferisco giocare davanti alla porta”.

Per la cronaca i suoi modelli sono Inzaghi e Van Basten; afferma, con apprezzabile sincerità, che sarebbe contento di valere anche solo un quarto dei due campioni. Superfluo a questo punto chiedergli per quale squadra tifi…

Gli chiediamo quale impatto ha avuto con la Julia e nei primi tre giorni della preparazione – pochi, certo – ha detto di avere avuto delle buone impressioni.

Come mai proprio Concordia? “È una scelta mia, per l’apertura verso i giovani che ha Concordia; credo che questa Società offra delle buone prospettive e per uno della mia età è importante; voglio puntare alla prima squadra e qui penso di potermi esprimere per provarci”.

Bene, il ragazzo ha le idee chiare e con queste parole, diciamo piuttosto grintose, si conclude questo breve incontro con Carlo Trevisan. Auguri a lui e a tutta la squadra buon campionato!

4 agosto 2015