Buon esordio dei nostri Allievi in una gara che non ha annoiato con buone azioni da una parte e dall’altra.
Decisamente più squadra, più ordinati ed organizzati gli ospiti, i 2001 del Torre di Mosto vice campioni distrettuali due anni fa, più pericolosi i nostri ragazzi che hanno lottato e ribattuto colpo su colpo, costruendo occasioni da rete più nitide che però non hanno saputo concretizzare in rete.
Una traversa di testa di Vidali a porta vuota, due buone punizioni di Chilò e di Drigo ben respinte dal portiere ospite, nel finale palloni invitanti per Vidali e l’esordiente De Finis, purtroppo nuovamente non sfruttate.
Nessun tiro nello specchio degno di questo nome da parte degli ospiti che sono stati fermati da un 4-4-2 con rombo a centrocampo ancora in fase di lavorazione ma che nei primi venti minuti ha mostrato tutte le sue potenzialità.
Soddisfatto Mister Colussi: “Mi dispiace per i ragazzi che erano molto dispiaciuti per non aver centrato la vittoria, ma io sono molto contento della prestazione, si comincia a intravedere qualcosa di buono, e poi anche moralmente questo è stato un esordio importante per far aumentare l’autostima alla squadra.”