2018-2019 Archivio News

GIOVANILI – FINE SETTIMANA NEGATIVO PER LE FORMAZIONI IMPEGNATI NEI CAMPIONATI REGIONALI.

Tre battute d’arresto, tutte per 2 – 0. Il bilancio giovanile è in rosso, ma davanti non vi erano squadre facilmente abbordabili. La Juniores nerazzurra ha disputato una buona gara, concedendo pochissimo al Real Martellago, terza forza del campionato, passato in quel di Sindacale con un gol per tempo, in virtù di una prima marcatura su azione confusa in area ed in sospetto fuorigioco e di un raddoppio, sul finire della gara, con i neroazzurri ormai sbilanciati in avanti alla ricerca di un pareggio, che per l’economia dei novanta minuti non sarebbe affatto stato demeritato.

Anche la formazione Allievi, in definitiva, si è giocata la sfida alla pari con il Favaro, seconda della classe. Prima frazione sul risultato ad occhiale, i ragazzi di mister Colussi hanno subito il gol che ha rotto gli equilibri proprio in apertura di ripresa, potendo successivamente recriminare su un paio di grossi interventi dell’estremo avversario e su un rigore sbagliato che avrebbe potuto riaprire la contesa.

I Giovanissimi, invece, hanno ceduto al Nettuno Lido, in quella che molto probabilmente, era una sorta di ultima spiaggia per sperare di rientrare in corsa per la salvezza.