Marcatori: Falcon, Lena.
Vittoria per i Giovanissimi A nella terza giornata di campionato.
Pur ottenendo i primi punti ufficiali la prestazione non è stata delle più convincenti. Al cospetto di un’ avversario fastidioso la Julia è partita con il piede sull’ acceleratore ed è andata subito vicina al gol al 2’ con Pilosio che, rubata palla al limite dell’area, calcia addosso al portiere proteso in uscita. Dall’ angolo conseguente arriva la rete dell’1-0 con Falcon che svetta e indirizza imparabilmente all’angolino.
Trovato il vantaggio però i neroazzurri commettono l’errore di abbassare i ritmi concedendo agli avversari, comunque mai pericolosi, di rimanere in partita.
Nella ripresa il pallino del gioco è sempre nelle mani della Julia che sfiora il raddoppio con una bella discesa di Codolo sul quale il portiere avversario compie due grandi interventi. La rete del 2-0 che chiude virtualmente il match è opera del neoentrato Lena che al 20’ finalizza di prepotenza una bella iniziativa di Isere.
Nel finale la squadra di casa avrebbe altre opportunità per arrotondare il risultato ma le ripartenze vengono mal sfruttate. Buoni i tre punti ma alla luce dei molti errori commessi il lavoro da fare è ancora parecchio. AP