Marcatori: Geromin (3) M. Isere (4), J. Isere (2), Bottos, De Giuseppe, Diamante (2), Chilò, Simon.
Una pioggia battente ha tenuto a battesimo l’esordio stagionale dei Giovanissimi che allo Ziliotto ospitavano il San Giuseppe San Donà. Nonostante i pochi allenamenti sulle gambe i ragazzi di Mister Pedron hanno offerto certamente una buona prestazione anche se è doveroso sottolineare che l’avversario di giornata si è rivelato particolarmente morbido.
Partenza lanciata per l’undici di casa avanti già di due segnature all’8’ grazie alla doppietta di Geromin. Indirizzata la gara tutto diventa più facile e proponendo buone trame di gioco i locali trovano altre sei marcature prima dell’intervallo: 14’-16’ Isere Moses, 22’-34’ Isere James, 32’ Bottos, 37’ ancora Geromin.
Nella ripresa la musica non cambia. La Julia è padrona del gioco anche se, rispetto al primo tempo, prevale in qualcuno il desiderio di aumentare il proprio bottino di segnature. Al 2’ De Giuseppe e al 4’ e 6’ ancora uno scatenato Isere Moses, alla sua prima gara ufficiale da giocatore di movimento, completano la loro giornata prima di essere sostituiti.
Il tabellino si completa con la doppietta di Diamante (10’ e 30’) e con le segnature di due “baby” 2004 , oggi aggregati al gruppo, dapprima con Nicola Chilò (18’) ,che trasforma un calcio di rigore, e poi con Lorenzo Simon che al 35’ si fa “perdonare” un rigore precedentemente calciato a lato realizzando la rete che chiude il match.
Finisce 15-0, risultato che da solo basta a spiegare la differenza di valori tra le due formazioni.
Domenica prossima i Giovanissimi osserveranno già un turno di riposo per poi andare a fare visita al Treporti nella prima trasferta stagionale.