2017-2018 Archivio

Juniores in crescita a Marcon, vittoria meritata

Juniores, Campionato Regionale

Marcon vs Julia Sagittaria 1 – 2

Marcatori : Lazzari, Cinto.

Buona partita sabato in quel di Marcon con un avversario ostico e forte in difesa: appena due i gol subiti nelle prime quattro giornate.

Partono forte i neroazzurri, procurandosi in pochi minuti ben tre occasioni con Geromin, Cinto e Lazzari, che però non trovano il bersaglio grosso. Intorno alla mezz’ora però arriva la rete del vantaggio ospite: palla messa in mezzo dentro l’area per l’arrivo a rimorchio di Lazzari: tiro preciso e potente con palla che passa sotto il portiere. Vantaggio meritato.

 

Ma al riposo si arriva in parità per un calcio di rigore trasformato dai padroni di casa sul finire della frazione.

Seconda metà gara che vede la Julia aumentare la pressione per cercare il nuovo vantaggio, che arriva grazie a Cinto, pronto a ribattere in rete unversaria. Il gol dà morale alla squadra che porta a termine la gara senza patemi.

Buona la prova della difesa, mai in affanno, attenta e concentrata, ma più in generale buona la prestazione dell’intera squadra, apparsa determinata e coesa in tutti i suoi reparti. Dopo un avvio di stagione non brillantissimo, i Ragazzi stanno iniziando a mettere a frutto il lavoro  condotto settimanalmente da Mister Marcomini.