2017-2018 Archivio

Julia vs Ponte Crepaldo, il commento del Mister

Il Ponte Crepaldo Eraclea fa il colpaccio vincendo in casa della Capolista, cioè in casa nostra, annullando il primo match point promozione. Per la Jualia bella gara nel primo tempo ma braccino corto dopo il gol del vantaggio. 

Sentiamo cosa pensa Mister Piva di questa giornata storta, mitigata dal pareggio del Fossata con il Casale, altra formazione, come il Ponte Crepaldo Eraclea, in piena lotta per i play out.

“Credo che il pareggio fosse il risultato più giusto, ma questo è il calcio… forse i ragazzi sentivano troppo la partita e dopo il gol del vantaggio non c’è stata quella “cattiveria” agonistica che dovevamo avere… Abbiamo difeso male di squadra e sulla costruzione spesso eravamo troppo lunghi. Sicuramente una giornata che non ci ha visto pronti a sfruttare il mezzo passo falso del Fossalta. Dispiace per il pubblico che era venuto numeroso a sostenerci, cercheremo di dargli quella soddisfazione che si meritano domenica prossima. Sono sicuro che i ragazzi ce la metteranno tutta, perché dopo un campionato così se lo meritano tutti.”

Appuntamento a Bibione allora, per chiudere la questione.