IL MARKETING

Quello che non vogliamo è che una partnership con la JULIA SAGITTARIA venga principalmente recepita come un momento di beneficenza, un contributo di solidarietà destinato a finalità sociali, peraltro di grande importanza. Perché uno dei nostri obiettivi è quello di utilizzare i new media per elaborare e sviluppare strategie di marketing privilegiate che contribuiscano ad aumentare la visibilità dei nostri partner verso tutti coloro che ci seguono. Che sono tanti, ben oltre le presenze che registriamo allo stadio.

FACCIAMO PARLARE I NUMERI

In nemmeno un anno, in oltre 100.000 hanno visualizzato almeno una pagina del nostro sito, in 10.000 hanno seguito quanto proposto dalla nostra Web Tv, Ogni mese, mediamente 1300 nuovi utenti si aggiungono alla nostra community aumentando giorno dopo giorno la base di riferimento, quell’importante zoccolo duro di affezionati che ci seguono e verso i quali sono prevalentemente diretti tutti i nostri messaggi.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Quali sono le categorie nascoste tra le oltre 100.000 visualizzazioni verso le quali promuovere l’immagine dei nostri partner, quali sono i nostri stakeholders?

COSA VI PROPONIAMO IN INTERNET

Vi proponiamo degli spazi di comunicazione privilegiati e personalizzati, con la possibilità di scegliere se rivolgervi all’universo della formazione maggiore, oppure a chi segue prevalentemente l’attività giovanile, ed eventualmente ad entrambi. Un messaggio promozionale posizionato sotto il testo di una news è garanzia di massima visualizzazione.

Spot video da 15″ o 30″ da inserire durante gli highlights delle partite, che tradizionalmente vengono condivisi dalle maggiori app calcistiche operanti sul territorio nazionale, vedi Tuttocampo.

Spot video da 15″ o 30″ da trasmettere durante eventi in live streaming proposti sulla nostra Web TV.

Per ulteriori informazioni, lasciate il vostro recapito mediante una mail indirizzata a juliasagittaria@gmail.com. Vi richiameremo.