In sala consiliare del Municipio di Concordia Sagittaria, davanti alle autorità civili e sportive (presenti il fiduciario provinciale del Coni, Vitto Vittorio, ed il consigliere, nonché ex attaccante juliense, Stefano Milan), il neo presidente Renzo Corvezzo ha presentato la nuova compagine societaria, illustrandone i relativi programmi sportivi che guardano soprattutto al 2022, al 70° anniversario della fondazione, data nelle ambizioni del massimo dirigente concordiese, che dovrebbe coincidere con il ritorno in Serie D. Per quest’anno, la parola d’ordine è la salvezza, avendo l’accortezza di creare uno zoccolo duro attorno al quale costruire la squadra della prossima stagione.
Si è parlato anche di progettualità a livello di settore giovanile, che fermo restando la valenza sociale, deve incominciare a puntare anche sulla qualità.
Altro argomento importante toccato, è stata l’impiantistica sportiva. Nei programmi dell’Amministrazione Comunale, vi è il completamento del Centro Sportivo Ziliotto, che sarebbe fatto oggetto anche dell’impianto d’illuminazione mancante, mentre il sindaco Claudio Odorico ha ufficializzato l’avvio dell’iter per intitolare lo stadio di Via Gabriela, alla memoria del compianto Bruno Fiorin.