A Marcon, contro un avversario di poco spessore, la formazione Juniores si è imposta per 6 – 3. Vittoria annunciata, ma arrivata dopo un inizio tutto in salita. Complice un approccio mentale sbagliato, ma soprattutto una formazione in piena emergenza, i concordiesi si sono ritrovati sotto di due reti, salvo poi riprendere in mano la partita e dilagare. Sugli scudi, Filippo Cinto, autore di ben quattro gol.
ALLIEVI REGIONALI, invece, sconfitti 3 – 1 a Caltana con il Graticolato. Non è bastato passare in vantaggio con Lena e dominare una prima frazione creando una serie notevole di palle gol non concretizzate. Alla prima indecisione gli avversari sono stati implacabili, ristabilendo la parità. Nella ripresa, i nerazzurri hanno retto il confronto sino alla mezz’ora, quando, dopo aver subito il raddoppio, hanno alzato definitivamente bandiera bianca.
GIOVANISSIMI REGIONALI – Sconfitta onorevole con il Mira, compagine di medio alta classifica. Al Ziliotto è finita 2-3, mostrando, nonostante la battuta d’arresto, qualche segnale di crescita.