2017-2018 Archivio

Allievi, la porta rimane inviolata

Julia Sagittaria vs Città di Caorle-La Salute 0 – 0

Restano imbattuti e ancora con la porta inviolata i nostri Allievi in attesa dello scontro contro la “corazzata” Vigor del 29 novembre, che potrà dire molto sulle possibilità della squadra.

Partita non entusiasmante all’Oratorio, poche occasioni da una parte e dall’altra, recrimina la Julia per due occasionissime nel 1°T (25′ De Finis, 30′ Falcon non riescono a concludere a due metri dalla porta)

e due probabili sviste arbitrali nella ripresa (prima viene fermato Rizzetto per un fuori gioco inesistente, poi si reclama per un fallo di mano piuttosto evidente in area), che avrebbero potuto significare vittoria ma che non avrebbero comunque potuto cambiare la valutazione della gara dei nostri.

Un passo indietro, troppe palle buttate via, difficoltà a costruire la manovra dal basso, peccato perchè quando poi nel 1° tempo i nostri ragazzi giocano palla a terra esprimono un bellissimo gioco. Diversi ragazzi sotto tono, uno strepitoso Benvenuto, con un intervento straordinario e una gara sempre attenta, evita guai peggiori.

Complimenti agli avversari organizzati, concentrati e mai domi: hanno dimostrato di essere più squadra dei padroni di casa, anche se meno efficaci.