11 Ottobre 2020

GIOVANILI – GIOVANISSIMI 2006, ANCORA GOLEADA. ALLIEVI ED ESORDIENTI 2008 A SEGNO.

GIOVANISSIMI 2006 – Si tinge ancora di goleada la seconda giornata di campionato che ha visto i nerazzurri scendere sul campo del CVO. Partita affrontata con al giusta determinazione e concentrazione. Netta superiorità atletica e match in cassaforte già dopo una decina di minuti, con il primo tempo conclusosi sul 6 – 0. Nella ripresa, i concordiesi non demordono ed affondano ulteriormente i colpi sino a chiudere sul 14 – 0 finale. Da segnalare la tripletta di Biasotto Matteo, le doppiette di Furlanis Filippo, Talon Filippo, Mastrantonio Alberto e Consorte Mattia ed infine i gol di Bontempo, Nappi e Michelin.

ESORDIENTI 2008 – Seconda partita di campionato e buona prestazione degli esordienti 2008 di Mister Denis Zanotel contro i pari età del CVO.  Al di là del risultato, che li ha visti prevalere in tutti tre i tempi disputati, i nerazzurri hanno affrontato la partita con grande impegno, mostrando anche , interessanti trame di gioco.

ALLIEVI – Vittoria meritata (2 – 0) contro un Europeo Cessalto fin qui a punteggio pieno e su un campo al limite della praticabilità. Vantaggio iniziale con Visentin Andrea e dominio di tutto il primo tempo con diverse occasioni sprecate dai concordiesi. Secondo tempo leggermente più equilibrato complice anche la stanchezza dovuta al terreno di gioco pesante ma senza mai praticamente rischiare nulla e sigillando la vittoria con Venier Marco.