11 Dicembre 2019

GIUDICE SPORTIVO – COLPO DI SCENA. ZERO BRANCO SCONFITTO A TAVOLINO!!

In sede di verifica della partecipazione degli atleti alla competizione tra ZERO BRANCO – BIBIONE è emerso che la società trevigiana ha sostituito al 44º del IIº tempo il giocatore Marco Dametto (classe 99) col giocatore Alberto Groppo (classe 94), così contravvenendo alle disposizioni impartite dal CRV col C.U. n. 1 dell’1.7.2019 (pag. 21, A/3 lett. b), che prescrive l’impiego per tutta la durata della gara di un atleta nato dal 1º.1.1999. La sanzione prevista é quella della perdita della gara, oltre altre eventuali, previste dal CGS.


Pertanto, il Giudice sportivo ha deliberato di: -non convalidare il risultato conseguito sul campo Zero Branco – Bibione 2 a 0; -sanzionare la società Zero Branco con la perdita della gara col punteggio Zero Branco – Bibione 0 a 3 e l’ammenda di euro 50,00; -sanzionare il dirigente accompagnatore di Zero Branco Fabio Mazzeo con l’inibizione a tutto il 27 dicembre 2019.


A seguito di tale sentenza, i trevigiani retrocedono in classifica a quota 26, presentandosi allo scontro diretto di domenica prossima, che si disputerà allo stadio Fiorin, con inizio alle ore 14.30, staccati di tre lunghezze dalla JULIA SAGITTARIA.