Campionato Regionale Juniores Under 19 2018/2019
Strà Riviera del Brenta vs Julia Sagittaria 3 – 0
Non sembrava una partita difficile ma il risultato alla fine è secco.
Sotto di un gol dopo poco i ragazzi hanno cercato di mettere in parità il risultato e le occasioni sono arrivate, ma è mancata la determinazione sotto porta. Il massimo del raccolto è stato un palo.
Sull’uno a zero arriva invece il raddoppio dei padroni di casa. Lo svantaggio manda per un po’ in disordine i ragazzi, che inizialmente sbagliano qualche giocata di troppo per poi riprendersi e cercare di riaprire la partita.
Per la grinta messa in campo, ad un certo punto, pareva anche possibile ma qualche errore di precipitazione non ha portato al gol, che invece, in contropiede, è stato trovato dai padroni di casa
Lo Strà-Riviera del Brenta, pur senza strabiliare, ha fatto la sua gara con ordine mettendo in difficoltà i nostri. Il pareggio non è arrivato quando avrebbe sì rimesso in piedi la gara ma soprattutto avrebbe smorzato la volontà dei rivieraschi. Servirà lavorare, molto, in allenamento.
Nessun avversario è apparso decisamente superiore: questa squadra ha i numeri per fare una buona stagione, come saprà bene Mister Bari.
Forza ragazzi, vi aspettiamo!