Giornata ventosa e con pioggia a Ca’ Savio, che disturba i giocatori e specialmente la Julia che nel primo tempo gioca controvento e fatica a superare la linea di mezzeria.
Quando lo fa però è pericolosa: Cinto si presenta due volte davanti al portiere ma non concretizza.
Un po’ a sorpresa va in vantaggio il Treporti, che con il numero 9 mette a segno un eurogol. Tuttavia poco dopo Rossi si procura un penalty: Piovan calcia sul palo ma Geromin ribatte velocemente in gol per il pareggio.
Nella ripresa al 15’ la Julia ribalta il risultato andando in vantaggio: su azione al limite dell’area Zanforlin riceve palla da Cinto e con preciso tiro infila in rete. Un paio di contropiedi di Marco Banini potrebbero consolidare il risultato ma invece è il Treporti a trovare il pari su azione viziata da un netto fuorigioco che l’arbitro avrebbe dovuto vedere con facilità.
Il pari sembra accontentare le due squadre e la partita si trascina sino alla fine senza rischi per nessuno. Non si può dire sia stato un grande spettacolo ed il risultato tutto sommato giusto. Merito statistico della Julia che costringe il Treporti al primo pareggio della stagione.