Buona partita dei Ragazzi, in campo con una volontà ed una voglia superiore al pur forte avversario, anche se la nostra squadra era molto rimaneggiata per le molte assenze dovute ad infortuni e ai malanni stagionali.
Formazione: D’Andrea, Miolli, Furlanis, Flaborea, Bottos, Rossi, Ingrassia, Simonatto, Zanforlin, Lazzari e Geromin. In panchina: Bortolussi, Moro, Venier e Banini A. (Acciaccato).
Buon avvio della squadra, che mantiene il possesso della palla senza rischiare nulla ed anzi presentandosi più volte davanti al portiere avversario, soprattutto con Lazzari e Geromin che non insaccano da distanza ravvicinata.
Nel secondo tempo aumenta la pressione dei neroazzurri e verso il 15’ Venier, subentrato a Geromin, si procura un calcio di rigore che Flaborea fallisce calciando alto. Dopo pochi minuti una grande azione porta al vantaggio: Flaborea colpisce di testa innescando Venier il quale di prima lancia Lazzari che davanti al portiere non fallisce.
L’unica occasione per i padroni di casa è un gol annullato per fallo sul portiere, dopo la quale i ragazzi riescono ad addormentare la partita ed a portare a casa un risultato importante.