CORNUDA CROCETTA – JULIA SAGITTARIA 2 – 1
GOL: st 14′ Merlo, 38′ Barbon, 39′ Segatto.
CORNUDA CROCETTA: Manfrè, Bolzonello, Furlanetto, Libralato, Merlo (44st G. Rosin), C. Rosin, Cecchel, Stragliotto (35st Barbon), Gallon, Agyeman, Peron. Allenatore: Beconi.
JULIA SAGITTARIA: Finotto, Mannino (34st Pavan), Battistutta, Seno, Flaborea, Rosso, Benedet (15st De Souza) (22st Cinto), Zanotel, Ferri (42st Zaramella), Segatto, Thiandoume. Allenatore: Tomasello.
Arbitro: Tiso di Vicenza.
NOTE: Espulso al 41st Battistutta per doppia ammonizione. Ammoniti: Seno, Zanotel, Mannino, Thiandoume, Gallon, Agyeman, Barbon. Angoli 2-4. Recupero: pt 2′, st 4′.
Una battuta d’arresto che ha il sapore della resa, della rassegnazione, il che è ciò che fa più male. La JULIA SAGITTARIA è uscita a mani vuote sul campo della cenerentola CORNUDA CROCETTA, ma oltre alla sconfitta in se stessa, di negativo è stato l’atteggiamento della squadra, entrata in campo con un approccio completamente sbagliato in una partita che si sapeva essere di fondamentale importanza. Tutto da rifare quindi, ben sapendo che adesso si rischia grosso, in quanto neanche i playout sono più sicuri. Serve una grande reazione caratteriale.