2018-2019 Archivio

Trofeo Regione Veneto, la Julia stende il Caorle

Trofeo Regione Veneto “Promozione” 2018-2019

Julia Sagittaria vs Caorle-La Salute 2 – 0

 

Di fronte ad un Caorle-La Salute di levatura tecnica complessivamente superiore, la Julia di Fabio Piva mette sul campo una squadra attenta e cinica che imbriglia l’avversario e lo stende al tappeto con il più classico dei risultati.

I neroazzuri vanno in vantaggio nella prima parte di gara con El Khayar: lancio millimetrico per l’attaccante che si invola tra due avversari e senza pensarci colpisce di controbalzo dal limite superando il portiere avversario.

Modesta reazione degli ospiti che rimangono in dieci per l’espulsione del capitano (rosso diretto per deprecabile quanto inutile imprecazione blasfema) e Julia che controlla agevolmente.

Nella ripresa la difesa regala una palla in orizzontale a Bomber Segatto che dalla trequarti si invola solitario verso il portiere che nulla può fare per evitare il raddoppio.

Anche la Julia rimane in dieci a causa di una espulsione di pari natura.

Qualche cambio, un paio di sussulti da ambo le parti, ma nessuna variazione sostanziale. Bene anche i  giovanissimi in campo, sostenuti dalla “

Ovviamente non va sopravvalutata la pur meritata vittoria, ma la sensazione è che la Julia potrà essere una buona neopromossa.