2017-2018 Archivio

Presentazione del turno 4-6 Novembre

{jcomments off}

Impegni del fine settimana

 

 
Al Comunale la banda degli Juniores di Mister Marcomini incrocia gli scarpini con il Calcio San Donà per riprendere a far punti. Gli avversari di turno arrivano da una sconfitta al pari dei nostri e perciò saranno ugualmente desiderosi di fare risultato. I sandonatesi sono quinti in classifica con 15 punti – due in più dei nostri – di cui sei conquistati lontano da casa. A zero la differenza reti, con nove gol sia all’attivo sia al passivo.

 

Dopo la lezione con il Vigor altra corrazzata per gli Allievi di Mister Colussi: allo Ziliotti è ospite il Calcio Veneto Orientale. I Ragazzi avranno di sicuro lavorato con il piglio giusto in settimana facendo tesoro dell’ultimo risultato, per dimostrare il loro vero potenziale, pur con l’umiltà di chi sa di dover migliorare.

 

Terzo in classifica il Bibione che viene al Parrocchiale per misurare il lavoro di Mister Ghedini e dei suoi Ragazzi, la Giovanissimi B. Ci si può aspettare un bel match dai nostri.

 

Dopo l’ottima prestazione dello scorso turno – leggere la cronaca – arriva una partita dove i punti per la Giovanissimi A contano e l’avversario è impegnativo: il Cavallino è secondo in classifica con tre punti in più dei neroazzurri che per il gioco dei riposi hanno una partita in meno. Perciò una vittoria permetterebbe ai Ragazzi di Mister Pedron di avvicinare ulteriormente la testa della classifica. E viste le capacità della Squadra sarebbe un segnale forte per tutti gli avversari.

 

Trasferta a Paese per la Prima Squadra. Noni in classifica, i trevigiani giallo-blu hanno conquistato nove dei dieci punti in casa, dove evidentemente sanno esprimersi al meglio e non amano pareggiare. Vorranno di sicuro far bene considerato che un risultato positivo con la prima della classe è di sicuro rilievo. Vero però che non è facile mettere in difficoltà la corrazzata neroazzura guidata con maestria da Mister Piva.

 

Anche i nostri Esordienti scendono in campo. Curioso incrocio con il Treporti che gioca sabato con i Secondo Anno e lunedì contro i Primo Anno A, in entrambi i casi allo Ziliotto. Anche la Secondo Anno B incontra una squadra “di mare”: lunedì gita a Bibione.
 
Ecco il quadro completo.

 

  Sabato 04 novembre 2017 ore 15:30

Esordienti 2° anno

JULIA SAGITTARIA – TREPORTI

Centro Sportivo “P. Ziliotti” – Concordia Sagittaria, Via Cesare Battisti

Juniores

JULIA SAGITTARIA – CALCIO SAN DONA’

  Domenica 5 Novembre 2017 ore 10:30

Giovanissimi A

CAVALLINO A.S.D. – JULIA SAGITTARIA

Centro Sportivo Comunale – Cavallino Treporti, Via Pordelio

Giovanissimi B

JULIA SAGITTARIA sq.B – BIBIONE

Campo Parrocchiale – Concordia Sagittaria, Via S. Pietro

Allievi

JULIA SAGITTARIA sq.B – CALCIO VENETO ORIENTALE

Centro Sportivo “P. Ziliotti” – Concordia Sagittaria, Via Cesare Battisti

  Domenica 5 novembre 2017 ore 14:30

Prima Squadra

CITTA’ DI PAESE – JULIA SAGITTARIA

Comunale – Paese Castagnole, Via S.Pio X° 28

  Lunedì 6 novembre 2017 ore 17:00

Esordienti 2° anno

JULIA SAGITTARIA Sq. A – TREPORTI

Centro Sportivo “P. Ziliotti” – Concordia Sagittaria, Via Cesare Battisti

BIBIONE – JULIA SAGITTARIA Sq. B

Stadio Comunale – S.Michele Al Tagliamento , Via L. Einaudi